Torna a Verona la seconda edizione di EOS

Condividi:

5/5 - (1 vote)

uomini dediti alla caccia e alla pesca sportiva alla seconda edizione della fiera EosSull’onda dell’entusiasmo che ha accompagnato la prima edizione della fiera EOS – European Outdoor Show, torna anche quest’anno a Verona, dall’11 al 13 febbraio, la manifestazione di riferimento per tutti gli appassionati di caccia, tiro sportivo e pesca.

Dopo gli incredibili numeri della prima edizione, con più di 27mila presenze negli oltre 59mila metri quadri espositivi suddivisi nei quattro padiglioni, anche quest’anno si cerca di replicare l’evento con un ricco programma di corsi, e la presenza numerosa delle aziende top brand nel settore delle attrezzature e dell’abbigliamento per la pesca sportiva, tra tutti Loomis & Franklin, Molix e Trabucco International.

Tecniche, dimostrazioni pratiche di spinning, pesca tradizionale e pesca al colpo, prove prodotti e componenti: i percorsi e le aree demo per condividere le esperienze dei professionisti e aggiornarsi sulle nuove tecniche anche quest’anno saranno moltissime, e riservate alle ultimissime novità del settore e del mercato nazionale e internazionale, sia per le tipologie di pesca che per le imbarcazioni e il turismo ittico. Saranno presenti anche i responsabili delle principali testate di settore, come H2O magazine e RCS Mediagroup.

Vi aspettiamo quindi alla Fiera di Verona, dalle 9:00 alle 18:00 il sabato e la domenica (9 e 10 febbraio) e dalle 9:00 alle 16:00 lunedì 13 febbraio, ai padiglioni 9, 10, 11 e 12 (ingresso Re Teodorico). Come sempre, ci saremo anche noi di PescaOK, per riportarvi tutte le novità sul mondo della pesca sportiva!

Per maggiori informazioni, e per acquistare i biglietti, potete rivolgervi al sito ufficiale EOS, oppure contattare direttamente gli organizzatori alla pagina Facebook dedicata all’evento. Se volete incontrarci direttamente in fiera, scrivetecelo nei commenti!


Condividi:

About PescaOk staff

Potrebbe interessarti:

granchio blu minaccia pesca in mare

Granchio blu: minaccia o risorsa? Il mondo della pesca risponde

Condividi: Originario della costa atlantica e del Golfo del Messico, il granchio blu è arrivato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PescaOk.it