Carpitaly 2023 torna alla Fiera Millenaria di Gonzaga

Condividi:

5/5 - (1 vote)

carpitaly edizione 2018

Torna Carpitaly 2023 a Gonzaga (MN), e lo fa in grande stile. Dopo i due anni di sospensione a causa del COVID, il 18 e 19 febbraio 2023 torna una delle principali fiere europee sul carpfishing e la pesca del pesce siluro.

Come sempre, anche l’appuntamento per l’edizione numero 23 è fisso anche quest’anno alla Fiera Millenaria. L’evento, infatti, è nato nel 1999 dalla collaborazione con la Fiera e La Mincio, uno dei primi negozi specializzati nel carpfishing. Anche quest’anno, entrambi hanno confermato il proprio patrocinio, insieme a quello del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali. E come sempre, tra gli stand e le manifestazioni dell’edizione Carpitaly 2023 si daranno appuntamento espositori e big del settore a livello mondiale.

 

Seguite tutti gli aggiornamenti sulla fiera Carpitaly, gli eventi, il programma e gli espositori attraverso i  profili Facebook @carpitaly, Instagram @carpitalygonzaga e il sito www.carpitaly.it.

 


Condividi:

About PescaOk

Alessio Turriziani è il Fondatore e Responsabile del sito PescaOk.it Si occupa di pesca sportiva da tutta una vita ed è ideatore del progetto PescaOk Disabili.

Potrebbe interessarti:

pesce che esce dall'acqua - banner di EOS, la fiera della pesca, a Veronafiere

EOS show 2024 – ancora una volta, in fiera a Verona

Condividi:Tre padiglioni, 55 nuovi espositori e 37 stranieri, per un totale di quasi 300 espositori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PescaOk.it